Quali sono i migliori zaini per il college? Per molti, la scelta di tornare a studiare è impegnativa. Da ciò derivano molte decisioni e preparativi. Andare al college è un impegno enorme, e anche costoso. In previsione di ciò, gli studenti vogliono essere preparati, in ogni modo. Dovrai acquistare libri di testo, laptop, blocchi note e qualsiasi altro accessorio che ti sarà utile.
E qual è l’attrezzatura più elementare di cui uno studente universitario ha bisogno? Uno zaino, ovviamente. Non solo è uno strumento in cui trasportare tutti i tuoi libri di testo, blocchi di appunti, laptop o tablet, carta e penne che utilizzerai tutti i giorni, ma è anche uno strumento organizzativo che può fare la differenza nella tua routine.
E, se prendi sul serio la scuola, dovresti prendere anche sul serio lo zaino. Ciò significa abbandonare la vecchia borsa con coulisse a sacchetto singolo e acquistare qualcosa con maggiori funzionalità – come i modelli raccolti in questo elenco.
Quale zaino per l’università comprare?
Uno zaino è uno zaino, vale a dire che non c’è una grande varietà di tipi diversi tra cui scegliere. Le differenze principali derivano dallo stile della borsa, in termini di tessuto, struttura e design scelti dal produttore. Detto questo, alcuni studenti optano per un modello tradizionale o a tracolla. Queste ultime, prevedono una cinghia singola sulla spalla. Qual è la differenza? Di solito sono più piccoli, con meno tasche, anche se sono più flessibili, casual e versatili.
Per l’uso universitario generale, crediamo che sia meglio scegliere uno zaino tradizionale invece che la borsa a tracolla. Offre rigidità e supporto per i tuoi libri e laptop, senza risultare scomodo. E’ anche più resistente a a urti e graffi, caratteristica utile quando viaggi tra casa e campus.
Per quanto riguarda l’aspetto del comfort e del supporto, negli ultimi anni, c’è stata una grande enfasi sul supporto per la schiena. In effetti, gli zaini scolastici sono ora costruiti più come gli zaini da trekking perché così tanti studenti si lamentavano dei dolori muscolari e articolari. Cerca uno zaino con una parte posteriore imbottita e spallacci larghi imbottiti in grado di dare sostegno e scaricare il peso.
Quanto deve essere grande uno zaino per l’università?
Quando si tratta di capacità di carico, quanto deve essere grande il tuo zaino ? Se acquisti uno zaino che ha troppo spazio per le tue esigenze, finirai per riempirlo di cose che non ti servono. Anche se non lo fai, avrai solo più peso da trasportare e una borsa semivuota non è comoda.
D’altra parte, se opti per uno zaino troppo piccolo, avrai ovviamente poco spazio a disposizione. O peggio ancora, lo sovraccaricherai e finirai per avere libri e raccoglitori conficcati tra le costole.
Compartimenti esterni
È facile concentrarsi troppo sulla capacità e dimenticare di avere ulteriori tasche esterne sul tuo nuovo zaino. Questi possono sembrare semplici spazi di archiviazione bonus, ma in realtà sono incredibilmente utili.
Prendi ad esempio il portabottiglie. Questa è una caratteristica che molti studenti cercheranno nella loro ricerca di un nuovo zaino. Mantiene la bottiglia in posizione verticale e accessibile, garantendo al contempo che le perdite non rovinino il contenuto dello zaino.
Molti zaini hanno anche una tasca piatta considerevole all’esterno. Questi scomparti sottili sono perfetti per conservare i documenti e mantenerli senza pieghe. Se devi consegnare un documento o devi presentare una domanda importante, queste tasche proteggeranno i tuoi documenti essenziali.
Infine, hai i più piccoli scomparti esterni, progettati per mantenere accessibili i tuoi oggetti essenziali. Un portafoglio o un set di chiavi si perde facilmente sotto la montagna di libri e altri oggetti ospitati nel tuo scompartimento principale. Avere questi in una tasca separata all’esterno consente di risparmiare tempo prezioso a rovistare.
Resistenza all’acqua
La resistenza all’acqua è una di quelle qualità che sembrano un optional, ma in realtà è importante per la vita nel campus. C’è sempre un momento in cui verrai sorpreso dalla pioggia o dalla neve. Senza calcolare la possibilità che qualcuno alla fine possa rovesciare da bere sul tuo nuovo zaino.
Per il college, è improbabile che tu abbia bisogno di qualcosa oltre la protezione IP65 o IP66 per pioggia leggera e perdite. Se stai pagando di più per ottenere una protezione maggiore, è probabilmente uno spreco di denaro. A meno che, ovviamente, non stia pianificando di far cadere lo zaino in un lago.
Scegliere lo zaino giusto per il college è una scelta importante. Certo, vuoi sembrare elegante, ma vorrai utilizzare la borsa per molti anni. Pertanto, è importante che lo zaino scelto presenti tutti i requisiti. Gli zaini migliori per gli studenti universitari sono abbastanza grandi da contenere un laptop, libri, borraccia e altri oggetti essenziali quotidiani. Dovrebbe anche risultare comodo sulle spalle durante il giorno ed essere abbastanza resistente da resistere diversi semestri.
Se non sei sicuro di ciò che vuoi o di cui hai bisogno nella tua borsa, vale sicuramente la pena dare un’occhiata a questa guida assicurandoti di scegliere lo zaino giusto. Decidere tra aspetto e funzionalità, nonché comfort e capacità sono tutti fattori importanti che devono essere considerati prima di spendere il proprio denaro.