Gli zaini The North Face sono progettati per la versatilità in ogni situazione, dalla città alla montagna, in alta quota. Disponibili in una ampia gamma di colori e di stampe, come il blu, il nero, il grigio, il rosso e il mimetico, questi accessori sono in grado di unire stile classico a funzionalità all’avanguardia. In più vantano caratteristiche innovative e scomparti – interni ed esterni – che rendono semplice il trasporto di attrezzature di ogni genere.
Passione esplorazione
Sin dal 1966, la missione principale di questa nota azienda d’oltreoceano è sempre la stessa: offrire la migliore attrezzatura ad atleti ed esploratori. Di conseguenza, anche l’utente più comune non può che beneficiare di zaini altamente performanti e di elevata qualità. Oggi, a oltre cinquant’anni dall’inaugurazione del primo piccolo negozio in quel di North Beach a San Francisco, The North Face offre una linea completa di abbigliamento, attrezzature e calzature performanti. Il mood è quello di varcare con ogni collezione i limiti dell’innovazione, per permettere all’utente di superare se stesso.
Il desiderio di condividere la passione per le attività outdoor è ciò che stimola le iniziative dell’azienda. È anche il motivo che spinge a gestire prodotti e procedure in modo responsabile. Il 100 per cento dell’elettricità utilizzata nel quartier generale europeo situato in Svizzera, ad esempio, proviene da fonti rinnovabili; inoltre, sono state sviluppate strategie leader nel settore grazie a programmi di approvvigionamento responsabile delle piume d’oca (Responsible Down Standard) e di recupero di calzature e vestiti smessi (Clothes the Loop).
Zaini con carateristiche al top
Acquistare uno zaini The North Face significa fare un vero affare in termini di affidabilità e qualità. Si tratta di accessori sempre provvisti di plus e caratteristiche al top. Alcuni esempi? Il passante per le luci da bici, le linguette portaborraccia e gli spallacci con una riflettività a 360 gradi per rendere chi lo indossa più visibile in condizioni di scarsa luminosità. Che dire poi delle tasche con fodera in pile per tenere lo smartphone al sicuro? Ci sono modelli con chiusura arrotolabile per tenere al sicuro da pioggia e sporco le cose a cui si tiene di più, come i vestiti asciutti e il laptop. A proposito di quest’ultimo, la tasca dedicata è sempre imbottita per proteggerlo da urti e cadute.
Fasce di prezzo
Con una ventina di euro si porta a casa un basico zainetto a sacca, perfetto per la palestra o un giro di shopping. Per occasioni che richiedono un accessorio più performante i prezzi, come è facile immaginare, salgono. Sono però motivati da optional e plus che rendono lo zaino di questa marca uno strumento a cui difficilmente è possibile rinunciare. E per il quale si arriva a decidere di spendere anche oltre i cento euro.
Perché acquistare zaini The North Face
Alta qualità del materiale, tecnico e performante, rifiniture attente al particolare e ampia gamma di scelta con modelli adatti per ogni occasione. Con uno sguardo sempre volto allo stile sporty, gli zaini di questa nota marca di settore sono sempre una garanzia che non delude le aspettative.